Come far innamorare un uomo - Adriano Rossi - Sociologo

Vai ai contenuti

Come far innamorare un uomo

ARGOMENTI > Come Riconquistare

Faresti di tutto perché quella persona così speciale iniziasse a sentirsi profondamente attratta da te ma lui resta in qualche modo distante emotivamente e ti chiedi: come posso fare innamorare un uomo di me? Non un uomo qualsiasi, parliamo proprio di quella persona che è entrata prepotentemente nel tuo cuore. Questo è un primo elemento di cui tenere conto, credere che tutti gli uomini siano fatti alla stessa maniera e che la stessa ricetta sia adattabile a tutti è chiaramente un grande errore oppure significa affrontare questo argomento con un certa superficialità. per questo ti invito a leggere fino i fondo l'articolo perché grazie ad esso ti sarà molto più chiara la strada da seguire se vuoi farlo innamorare di te.

Sommario:

 

Sono innamorata ma lui no

 
Fare innamorare un uomo significa creare le condizioni affinché lui inizi ad avvertire sentimenti d'amore e di affetto nei tuoi riguardi, mostrarsi più attento ai tuoi bisogni, desideri passare più tempo con te, ma come farlo quando ti rendi conto che non riesci a dare il tuo massimo quando sei accanto a lui?

Come fare innamorare un uomo se credi che lui non sarà mai davvero attratto da te perché non sei all'altezza delle altre donne o ragazze che lo circondano? Come riuscirci quando ritieni di essere dipendente e debole quando gli sei accanto e sei consapevole che questo ti rende meno attrattiva?

Abbiamo quindi a che fare con delle convinzioni limitanti che condizionano il tuo modo di essere molto più di quello che credi. Forse ritieni di avere un carattere forse e determinato ma poi c'è sempre quella sottile auto critica che non fa altro che convincerti che non c'è la farai. Affronteremo in seguito come poter cambiare le tue convinzioni

Forse stai cercando di che ami o forse vuoi riconquistare un ex che ti ha lasciata perché non provava più amore, quello che conta è che tu lo vuoi ma lui a quanto pare ti respinge. Ti ricordo che cliccando su questa pagina , potrai entrare in possesso di strumenti che ti aiuteranno notevolmente al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Ci hai provato e riprovato ad attirare la sua attenzione, forse gli hai anche detto che lo ami ma lui ti ha fatto capire che non è innamorato anche se prova un grande affetto per te.

E' questa la situazione che analizzo con maggiore frequenza quando tratto l'argomento di come fare innamorare un ragazzo; non si ha a che fare con una persona conosciuta da poco e di cui ci si sente solo attratte fisicamente, si tratta piuttosto di un uomo che si conosce da tempo, a volte un amico, altre un ex, altre ancora un collega di lavoro o quel ragazzo che frequenta il tuo stesso corso.

Come fare innamorare un uomo che non vuole legarsi

 
Come Farlo Innamorare di TeSe cerchi questo argomento sul web sarai invasa da consigli piuttosto superficiali e ripetitivi sulle regole dell'attrazione, su cosa devi indossare, su come puoi essere più seducente, su come iniziare a comunicare con lui. Argomenti indubbiamente rilevanti ma che non vanno al fulcro del problema. Come ho già accennato non esiste una regola specifica su come creare l'amore e questo perché l'innamoramento ha più a che fare con la tua persona che con l'altra.

L'uomo dei tuoi desideri non vuole legarsi, ha voglia di uscire con gli amici, frequentare le altre e questo ti distrugge dentro, inizi un lento lavoro di auto commiseramento, fatto di un numero notevole di pensieri negativi e limitanti. ritenendo di non essere all'altezza delle altre. A volte ti convinci che non sei all'altezza della situazione, che se fossi sicura ed attraente sarebbe tutto diverso ma semplicemente tu non lo sei.

Le tue convinzioni possono sia farti ammalare oppure permetterti di realizzare i tuoi desideri, il punto è come modificarle. Se sei convinta che tu non sei alla sua altezza, che sei piuttosto goffa, timida, poco interessante come pensi che lui possa innamorarsi di te. In altre parole, se tu non credi in te stessa come puoi credere di poter essere attraente per un'altra persona.

 

Cosa lo spinge ad innamorarsi di te

Molte donne commettono l'errore di essere sempre presenti e disponibili quando l'uomo di cui si stanno innamorando le cerca. Ma non solo, se parliamo di un collega di lavoro o di un ragazzo che frequenta la stessa palestra allora si sarà sempre presenti allo stesso orario nei luoghi frequentati in comune.

Se possono li contattano di continuo mostrandosi amichevoli, non fanno altro che spiare i loro profili social, vogliono a tutti i costi diventare le loro partner perfette senza sapere che esagerano e creano esattamente l'effetto opposto. L'uomo ha bisogno di tempo per innamorarsi, non bisogna mai avere fretta. Non solo, per quanto possa far finta di niente un uomo sa che stai agendo in una determinata maniera per attirare la sua attenzione e farlo innamorare. Lo sanno anche quando parlano con qualcun'altra, comprendono che in qualche modo ne siete infastidite. E più vi mostrate "bisognose" più loro si allontanano.

Dovete cercare di farvi desiderare, essere delle buone ascoltatrici quando siete insieme, mostrarvi positive non parlando di problemi, piuttosto dimostrare di avere un'attitudine positiva nei confronti della vita. Avere un buon atteggiamento nei confronti della vita, è estremamente attraente e affascinante. Non dovete necessariamente attendere che sia lui ad avvicinarsi, mentre parlate guardatelo negli occhi, mostrate un sorriso smagliante, prendetegli  per un braccio quando volete che venga a bere qualcosa con voi. Ridurre le distanza prossemiche è una buona strategia per ridurre la distanza emotiva che vi separa. E' la tua disinvoltura e sicurezza a farlo innamorare di te.

Come attrarlo a te, 4 consigli fondamentali


Non dipendere da lui

Molte ragazze e donne commettono un errore molto comune quando sono alla ricerca dell'amore, in quanto vogliono un partner che possa cancellare tutti i problemi e prendersi cura di loro. L'altro quindi non è solo l'amore ma la possibilità di uscire dall'anonimato, di sentirsi più appagate, di sentirsi felici. Si sarebbe disposte a tutto pur di far innamorare un uomo, ma cercare la propria integrità in un'altra persona significa creare una relazione dove sarà presente un forte disequilibrio.

Lui avrà sempre più potere di te, penderai dalle sue labbra, il rapporto sarà più di dipendenza e sottomissione piuttosto che di co-dipendenza e rispetto reciproco.

Può succedere quindi che quando si raggiunge l'obiettivo di fare innamorare l'uomo dei propri sogni, nella prima fase ci sia un forte entusiasmo, è solo dopo qualche mese che emerge prepotentemente questo disequilibrio che provoca un profondo malessere.

Se ti senti bene con quella persona e si adatta alla tua vita, è fantastico, ma devi ricordare che sei una persona piena con o senza quella persona, non importa quanto tu possa amarlo.

Sii te stessa

 
Come Far Innamorare un uomoEssere davvero se stesse quando si ha accanto la persona tanto desiderata sembra uno scoglio insormontabile per troppe donne.

Lo sconvolgimento emozionale ha un solo effetto quando gli siete vicino,, quello di sembrare artificiali, impacciate o a volte estremamente decise, non emerge cioè la vostra vera essenza.

Questo accade perché il turbinio di emozioni provoca pensieri negativi su se stesse:

Chissà come mi trova, forse ho sbagliato nel fissarlo troppo, probabilmente non avrei dovuto chiederglielo, mi trova impacciata, ma chi credo di essere, lui non si innamorerà mai di me, le altre sono indubbiamente migliori di me.
Questo insieme di pensieri produce l'immagine ciò che gli trasmetti e se tu non credi in te stessa e nelle tue potenzialità come puoi supporre lo faccia lui?

Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso. Roosevelt

Le ragazze e le donne che mostrano la loro personalità senza tenere troppo conto del giudizio altrui seducono sempre. Quello che fa innamorare un ragazzo è la autenticità, non il tuo tentativo di essere qualcuna che non sei. Se ritieni che alcuni elementi del tuo carattere non ti piacciono, allora lavora su di essi, smussa quegli aspetti che vorresti cambiare ma non cercare di essere qualcun'altra che non sei.

Ridimensiona l'uomo di cui sei innamorata

 
Quando si è innamorate il mix di emozioni che si vive quando si è accanto all'uomo dei propri desideri è così intenso da non permettere di comportarsi con naturalità. Da dove nasce questo sconvolgimento emotivo capace di non farci dormire, mangiare, ma soprattutto capace di fare soffrire per amore?

Dalla quantità enorme di pensieri che rivolgiamo alla persona amata. Come abbiamo visto in precedenza può trattarsi di un uomo sconosciuto ma nella maggior parte dei casi è una persona molto vicina a te, molte volte quello che vogliamo riconquistare è un ex che ha avuto un ruolo importante nella nostra vita. Continuando a metterlo al centro della nostra esistenza non facciamo altro che renderlo sempre più speciale, unico, con caratteristiche eccezionali ma nella realtà lui non è quello che tu immagini.

Per creare le giuste condizioni affinché un uomo si innamori di te devi iniziare a ridimensionarlo e per riuscirci devi modificare l'enorme quantità di pensieri che gli riservi. Ci sono molti utili esercizi che consiglio alle mie lettrici per riuscire a cambiare prospettiva nei confronti dell'uomo desiderato. Lo può fare chiunque con il minimo sforzo.

Le Tecniche di visualizzazione creativa che consiglio alle mie lettrici sono un efficace strumento per superare le proprie paure, migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali ma soprattutto per apportare i cambiamenti che si desiderano alla propria vita.

Gestisci con attenzione la sfera sessuale

 
Per molte ragazze la risposta è semplice, se facciamo sesso significa che lui è attratto da me! Tuttavia l'obiettivo che molte di voi si pongono non è averlo solo a letto bensì nella vostra vita e questo cambia tutto.

Posso dire per esperienza, dopo aver analizzato migliaia di casi, che il mostrarsi disponibili sessualmente produce un effetto contrario a quello desiderato. Loro saranno sempre sfuggenti, decideranno se, come e quando incontrarvi, e voi sarete disponibili per desiderio e per paura di perderli ma non li farete innamorare in questo modo. Alcune mie lettrici mi dicono che grazie al sesso sperano che un ex torni ad innamorarsi di looro. Non c'è errore peggiore. Ne parlo più approfonditamente su questo articolo: mi manca il mio ex

Una delle tue migliori armi di seduzione è farti desiderare. Sono tre le aree che ci permettono di fare innamorare una persona: Connessione emotiva, attrazione fisica e dimostrare all'altra che siete ciò di cui hanno bisogno.

L'attrazione fisica è quindi importante ma se non c'è una connessione mentale non ci sarà innamoramento. Comprendere quali sono i suoi bisogni, le paure che lo limitano, mostrarsi empatiche e disponibili al'ascolto favorirà la nascita di un legame più forte, intenso, che va oltre il sesso.

Conclusione

 
Se da tempo stai cercando di far innamorare un uomo senza succoso dovresti chiederti dov'è che stai sbagliando. Soprattutto dovresti chiederti perché malgrado tutto non riesci a dimenticarlo, perché a tutti i costi lo vuoi nella tua vita.

Il problema principale che caratterizza molte donne è cercare di avere un legame con un uomo cercando di forzare i tempi quando questi non sono maturi. Oppure cercare di riconquistare un uomo a tutti i costi dimostrandogli che sono cambiate rispetto al passato. Creare l'amore è complesso, ma di certo si possono creare più facilmente affinità affettive se si inizia ad amare se stesse, riuscendo così a trasmettere all'uomo desiderato la propria unicità.
___________________________________
Copyright Adriano Rossi 2019 R.M. Media Di Rossi M. PI 02909760601

Dott. Adriano Rossi
___________________
PI 02909760601
Skipe Live
________________________
live:info_1057026
______________________________________
riconquistare un ex
Torna ai contenuti