ebook per riconquistare un ex - Adriano Rossi - Sociologo

Vai ai contenuti

ebook per riconquistare un ex


Quello che stai attraversando è uno dei periodi più difficili della tua vita, non riesci probabilmente nemmeno a descrivere il dolore che stai provando. Lui non vuole più saperne di te e non sono serviti a nulla tutti i tuoi tentativi di fargli cambiare idea.

Sai di amarlo, sai che la vostra relazione non è giunta alla fine come lui ti fa credere ma sei solo tu a lottare adesso, lui sembra totalmente diverso dalla persona che una volta era innamorata di te.

Le parole usate da chi decide di lasciare sono forti, non lasciano spazio a dubbi, ma non sono quelle a fare più male. E' la freddezza ed insensibilità quello che coglie impreparate, lo sguardo dei loro occhi, quella amara sensazione che dentro di loro non ci sia più nulla, ma è proprio così?

In realtà, come scoprirai nel mio programma, ci sono delle ragioni psicologiche specifiche che li fanno sembrare decisi e determinati ma, dietro la loro apparente sicurezza, si nascondono paura e dubbio. Si, anche loro sono impauriti, non sono certi di cosa l'attenda dopo di voi, anche nel caso ci fosse già un'altra. Di una cosa però sono certi, sono preparati a tutte le vostre repliche e tentativi di fargli cambiare idea e spesso non li deludete mai.

Anche in quelle coppie in cui la crisi era già presente da tempo, la fine rappresenta un vero e proprio dramma personale. Un dolore così acuto che cambia ogni cosa, ci si sente vuote, estremamente deboli, senza prospettive.

Gli errori più comuni che si commettono

Nella maggior parte dei casi le ragioni di una rottura sono molteplici. Analizziamo le cause più frequenti sono:

·  Le incompatibilità caratteriali;
·  Una comunicazione disfunzionale di tipo distruttivo;
·  Il tradimento
·  L'abitudine nel vivere la stessa zona di comfort per troppo tempo;
·  La mancanza di attenzione nei confronti del partner;
·  Le ingerenze delle famiglie;
·  La mancanza di attrazione fisica;

In particolar modo è proprio quest'ultima la causa principale di molte rotture, quando inizia a mancare l'attrazione qualsiasi piccolo problema diventa un macigno. Il caos emozionale causato da una rottura spinge ad agire in maniera molto prevedibile, questo perché c'è una paura che sovrasta le altre, la paura che lui possa conoscere un'altra. E quando già esiste nella sua vita il timore che la loro relazione possa diventare seria.

Di fronte a questo scenario terribile anche tu probabilmente avrai agito in una delle seguenti maniere:

Lo hai implorato di non lasciarti;

Gli hai detto che nessuna potrà mai amarlo quanto te;
 
Gli hai promesso di cambiare;
 
Hai cercato di farlo sentire in colpa per il male che ti sta facendo;
 
Avrai iniziato a spiare ogni suo movimento nella vita reale e sui social;
 
Ti sei messa in contatto con i suoi parenti ed amici per cercare di fargli cambiare idea;
 
All'inizio avrai agito con freddezza ma solo in un secondo momento, quando ti sei resa conto del suo vero valore, hai iniziato a pressarlo

Molte di voi mi dicono che lui è così, è una persona decisa, non è mai tornato indietro nella sua vita, una volta che decide è per sempre. Automaticamente invece succede l'opposto, quella persona così decisa e sicura di se inizia a tentennare di fronte al vostro nuovo modo di essere. In anni di consulenza ho visto molti uomini "che non tornano mai indietro" tornare con le proprie ex mogli o fidanzate. Quello che conta è comprendere come riaccendere i sentimenti, a quel punto tutte le certezze vengono spazzate via.

Sai, ci sono passato anche io anni fa per questo so quanto fa male e l'ultima cosa che farei sarebbe illuderti. Viceversa voglio aiutarti, guardarti negli occhi, prenderti le mani e dirti: "non avere paura, adesso ti svelo come tornare con lui". Hai la forza, il desiderio ed anche la testardaggine per riuscirci, se non lo hai riconquistato fino ad oggi è semplicemente perché non avevi gli strumenti idonei, adesso puoi davvero capovolgere la situazione.

Potresti trovarti nella fase in cui non sai se arrenderti o tentare l'ultima volta. In effetti molte di voi, dopo aver commesso molti errori ritengono che il mio programma sia solo un ultimo vano tentativo per riconquistarlo. Solo in seguito scoprirete che seguire il programma dell'ebook è stata l'unica vera azione che vi ha permesso di riaverlo nella vostra vita.

Ricordate, le vostre reazioni istintive per riconquistarli sono facilmente prevedibili ma non sapete come tenere a freno le vostre paure. In realtà la vostra sofferenza non sta facendo altro che creare un solco più profondo tra voi due, fino a farvi credere che ormai non c'è più niente da fare.
Perché ti posso aiutare?
 
Riconquistare un ex è impegnativo, richiede lavoro, la giusta tempistica, l'analisi del contesto. Riconquistarlo significa comprendere l'origine dei tuoi errori, quali sono le paure profonde che non ti permettono di cambiare, come tornare a sentirti bene con te stessa, come riaccendere nel tuo uomo le emozioni uniche legate alla tua persona, e molto altro...

Mi occupo dell'argomento da 14 anni, nella mia esperienza ho analizzato i casi più diversi e credimi, per quanto ritenga che il tuo caso sia originale ed unico, posso assicurarti che ho già risolto molte situazioni simili.

Sono Adriano Rossi, Sociologo ed esperto motivazionale, ho scritto molti articoli e libri sull'argomento, ho aiutato migliaia di donne durante questi anni. Quello che mi caratterizza è l'empatia, comprendo il tuo dolore, so quanto può essere paralizzante, eppure ti sorprenderai di come il processo di riconquista sia solo uno degli obiettivi che raggiungerai.
 
Il mio obiettivo è aiutarti a riconquistarlo nel più breve tempo possibile, ma non solo.  Adottando il mio programma riuscirai in pochi giorni a mangiare e dormire di nuovo normalmente, smetterai di essere agitata, impaurita, supplichevole, debole. Ho creato un percorso che ti permetterà di tornare a sentirti bene con te stessa come probabilmente non ti senti da tempo, rovescerai i ruoli, smetterai di rincorrerlo creando i presupposti affinché sia il tuo ex a tornare a cercarti.

Molte di voi si rivolgono a me con una tipica affermazione: "Grazie Adriano, sai, non pensavo riuscissi a tornare con lui, per me tu eri l'ultima possibilità".
Sono estremamente felice di sentire queste parole, non solo perché ho raggiunto il mio obiettivo ma anche perché so che una ragazza o una donna è tornata a sentirsi bene con se stessa, felice accanto al suo uomo.

COME RICONQUISTARLO QUANDO TUTTO SEMBRA COMPROMESSO

Sono molteplici le situazioni che possono originare una rottura e ciascuna di esse presenta delle soluzioni diverse, che comprenderai nel mio programma. Analizziamole più attentamente:


  • Lui ti ha lasciato perché da tempo vi trascinavate in una condizione di crisi, ma hai dato sempre per scontato che la vostra relazione non finisse
  • Siete sposati o conviventi e dopo anni di relazione lui ha un'altra. In molti casi la relazione clandestina si scopre solo dopo un certo lasso di tempo.
  • La vostra relazione è iniziata da poco ma è stata davvero intensa e passionale e non riesci a spiegarti come sia possibile che adesso ti dica che non ti ama più.
  • Da quando è nato vostro figlio lui è cambiato, non si è sentito più al centro della tua attenzione e lentamente si è disinnamorato.
  • La vostra è una relazione a distanza e lui si è tirato indietro e non si fa più sentire.
  • La vostra convivenza è da tempo in crisi, ma adesso lui ha deciso di uscire di casa perché non prova più nulla.
  • Dopo molti anni insieme lui ti vuole un gran bene ma non prova più amore.
  • Siete amanti da tempo ma lui non decide mai davvero di distaccarsi e quando si sente pressato, sparisce.
  • etc...


Qualsiasi sia la causa della rottura è arrivato quel fatidico momento in cui, guardandoti negli occhi ti ha detto:
 
        • Ti voglio bene, ci tengo a te ma non so più quello che provo:
        • Non sei tu il problema ma sono io;
        • Non sei più la donna di cui mi ero innamorato;
        • E' da tempo che ci pensavo, è meglio finirla qui;
        • Mi sono innamorato di un'altra;
        • Non ti amo più.

Da quando ti ha lasciato tutto si è trasformato in un incubo, la tua vita è cambiata e paura, sofferenza e rabbia si sono impadroniti di ogni istante della tua giornata.

Che puoi tornare a sentirti bene con te stessa?


E se ti dicessi che puoi tornare ad essere felice al suo fianco?

Comprenderai perché continui a sbagliare e quali sono le chiavi per rientrare nella sua vita, anche se ti ha detto chiaramente che non ti ama più ed ha un'altra.
Che il vostro rapporto futuro sarà molto diverso da quello precedente, anche perché  quello non funzionava più?
 
Il mio metodo è unico nel suo genere, è come sentirsi presi per mano e guidati, passo dopo passo, sulle corrette azioni che bisogna fare a partire da ADESSO!

Sinteticamente i punti del mio programma che ti permetterà di tornare con il tuo ex:

  • Come utilizzare l'enorme dolore e disagio a proprio vantaggio:
Probabilmente la fase di dolore che stai vivendo è così intensa che non ricordi  di aver mai sofferto tanto nella tua vita. E' un mix di incredulità, paura del futuro, timore di restare sola, sentirti inadeguata, il non sapere che strada prendere. Questa sofferenza è un'enorme energia, la stessa che ti permette di non mangiare, dormire, dimagrire velocemente, eppure stare sempre attiva con la mente, con pensieri ripetitivi e continui sul tuo ex.
Imparerai nel mio programma come utilizzare questa enorme energia a tuo vantaggio, perché grazie ad essa il tuo cambiamento sarà più rapido ed intenso.
  • Ristabilire il proprio equilibrio!
Sia che il rapporto è finito da pochi giorni sia da molti mesi, quello che emerge prepotentemente è la volontà di tornare a sentirsi bene con se stessi. La tua  autostima ha risentito pesantemente della rottura e di tutti gli errori commessi pur di tornare con lui. Forse sei arrivata al punto di credere di non valere più abbastanza, di non essere più all'altezza, e questo ti rende meno attraente nei confronti del tuo ex, il quale non riesce più a vedere in te la ragazza o la donna di cui si era innamorato.
 
Grazie al programma specifico dell'ebook, nel giro di pochi giorni tornerai ad assaporare un senso di ritrovato benessere e sarai sorpresa di pensare di nuovo a te stessa come persone che merita il massimo dalla vita.
Il tuo ex è convinto che non cambierai, che non potrai più riaccendere in lui l'amore, crede di conoscerti perfettamente, sarai davvero sorpresa della sua reazione.

  • Come riequilibrare una situazione che al momento viene decisa solo da lui.
Probabilmente fino ad oggi avrai alternato fasi in cui lo hai supplicato di tornare a fasi di silenzio, stanca di essere umiliate. Il tuo silenzio però racchiudeva una speranza, che lui potesse comunque contattarti, ma non lo ha fatto. Al massimo avrà continuato a seguirti sui social, ma nulla di più. Scoprirai nel programma come creare le condizioni affinché sia lui a cercarti di nuovo, anche se siete distanti, cambierà completamente il rapporto di forza che ti vede notevolmente in svantaggio adesso.

  • Scoprirai le diverse tecniche di riconquista

Questo processo si sviluppa in diverse fasi;

    • Strategie per attirare la sua attenzione, anche se ti ha bloccata sui social e sulle App.
    • Cosa scrivergli, quando e come riapparire nella sua vita, in base al tipo di rottura.
    • Come risvegliare il suo interesse, quelle emozioni che apparentemente erano sparite del tutto riaffioreranno grazie al tuo nuovo modo di relazionarti.
    • Quali argomenti usare, quali da evitare assolutamente, strategie per incuriosirlo
    • Come e quando utilizzare la leva della gelosia.
    • Esempi pratici di riconquista caso per caso
    • Cosa fare se dice che è innamorato di un'altra
    • Cosa fare se lui è indeciso ed è sparito
    • Cosa fare se è distante
    • Cosa fare se avete dei figli
    • Come agire quando lui è il tuo amante
    • Scoprirai quali leve psicologiche determinano il modo di reagire del tuo ex e come sfruttarle a tuo vantaggio.
    • Come gestire i social anche se ti ha bloccato
    • Come gestire la relazione una volta tornati insieme.
 
Questo elemento è fondamentale perché la vera riconquista non termina con il ricongiungimento. Il mio obiettivo non è solo quello di tornare insieme ma di creare le condizioni affinché il nuovo rapporto sia completamente diverso rispetto al passato.
  • Molto altro ancora ...

Molte di voi si dicono entusiaste già dalle prime pagine dell'ebook, diventano incredule quando il proprio ex, che prima non avrebbe nemmeno mosso un dito per tornare indietro, inizia di nuovo ad interessarsi a voi.
Tuttavia c'è un errore in cui spesso incorrono molte ragazze, quando restano così sorprese dal loro riavvicinamento da ritenere di aver già raggiunto il proprio obiettivo.

Nella fase iniziale il loro ritrovato interesse ha diverse motivazioni, soprattutto scoprire se davvero siete cambiate o state bleffando.  Solo successivamente, attuando le tecniche del programma, il loro ritorno sarà definitivo, quando dentro di loro sarà forte la certezza che siete davvero tornate a riaccendere i loro sentimenti.
Quanto costa l'ebook?
Ho speso molto tempo per scrivere questo manuale, ne ho testato l'efficacia su centinaia di casi, ricevo quotidianamente feedback positivi da parte di voi lettrici.
Mi permetto di chiederti:
Quanto saresti disposta a spendere per tornare tra le braccia del tuo ex?

Quanto pagheresti per smettere di stare male, riscoprendo il tuo vero valore?

Quanto pagheresti per vederlo di nuovo attratto da te?
 
Potresti evitare ulteriori fallimenti e cadere in uno stato depressivo dal quale è difficile uscire.
 
Quindi ripeto, quanto saresti disposta a pagarlo?

100 Euro o forse 1000 euro?
 
No, lo pagherai invece di 47,90
solo 32,90 euro.

Puoi pagare l'ebook con tutte le carte di credito, Postpay, carte prepagate e Paypal.
Premi il pulsante Paypal e scegli il tuo metodo.
 
Un utile riepilogo per il tuo acquisto

Come posso effettuare il pagamento:
Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito,   Postepay, carta prepagata e Paypal. Non sei pratica con gli   acquisti online? Scrivimi e ti darò tutte le informazioni.
È anche possibile pagare tramite bonifico bancario.   In questo caso inviaci una mail a info@adriano-rossi.it e   riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Quando lo ricevo?
Lo ricevi immediatamente! Non appena   avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui   potrai scaricare l’e-book. Riceverai il file dell'ebook immediatamente nella   tua mail dopo l'acquisto. Riscontri qualsiasi problema? Basta scrivermi una   mail ed invio di nuovo il file dell'ebook. Zero costo di spedizione.
            
Dove posso leggerlo?
La guida è in formato .pdf, leggibile con qualsiasi Computer, Tablet o Smartphone.   Se vuoi puoi anche stamparlo e leggerlo nel formato che desideri

Questo e-book è diverso dagli altri?
Ho scritto   ed aggiornato nel tempo questo ebook rendendolo unico e funzionale. Risponde   alle tue esigenze. E' frutto di migliaia di casi analizzati in 14 anni di esperienza. Quello che spesso trovi in siti che affrontano questo problema è   una sorta di copiatura a grandi linee. Ottieni l'originale!

Posso usufruire eventualmente della   consulenza?
Se per   diverse ragioni vuoi parlare direttamente con me hai l'opportunità di farlo. Per conoscere nel dettaglio la consulenza personalizzata clicca su questa pagina: Consulenza

Ti assicuro che se sei veramente decisa a riconquistarlo non sarà uno spreco di soldi ma il miglior piccolo investimento che potessi fare


Potete fidarvi delle recensioni che leggete sugli altri siti? Voi ci mettereste la faccia o fareste un video per dire a tutti che nel vostro caso ha funzionato? Vorreste che il vostro uomo scopra che avete adottato una strategia per riconquistarlo? Direi proprio di no, fidatevi delle recensioni vere, e se ne volete leggerne di altre potete farlo cliccando su questo link: Trustpilot
 
In offerta per pochi giorni, hai solo:
lo pagherai invece di 47,90
solo 32,90 euro.


Puoi pagare l'ebook con tutte le carte di credito, Postpay, carte prepagate e Paypal. Premi il pulsante Paypal e scegli il tuo metodo.

L’ebook non ti soddisfa? Non preoccuparti, ti do la mia personale garanzia soddisfatti o rimborsati. Puoi chiedere il rimborso entro 30 giorni dal pagamento semplicemente mandandomi una mail a: riconquistareunuomo@gmail.com. Se ci pensi bene non rischi nulla.
Nota: il rimborso potrà essere richiesto dal decimo al trentesimo giorno dall’acquisto effettuato. Non verrà effettuato il rimborso a chi ha usufruito della consulenza gratuitamente, cioè risposte personalizzate tramite mail.
___________________________________
Copyright Adriano Rossi 2019 R.M. Media Di Rossi M. PI 02909760601

Dott. Adriano Rossi
___________________
PI 02909760601
Skipe Live
________________________
live:info_1057026
______________________________________
riconquistare un ex
Torna ai contenuti