Condizioni di Vendita - Adriano Rossi - Sociologo

Strategie e tecniche per far tornare un ex
Vai ai contenuti

Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

Nel sito web sono presenti dei prodotti e servizi le cui condizioni generali di vendita vengono qui disciplinate.
Ti invitiamo a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Modalità di acquisto sul sito

Nel sito web "www.adriano-rossi.it" è possibile acquistare ebook o consulenza secondo le normative in termini di privacy che è possibile visionare a questo link. E' possibile acquistare uno degli ebook  presenti nel sito www.adriano-rossi.it, cliccando sul pulsante "ACQUISTA ORA". Il sistema di pagamento Paypal accompagna l'utente alla risoluzione del pagamento tramite Conto Paypal o Carte di diversi circuiti. Una volta completato il pagamento è possibile accedere al prodotto selezionato.

Diritto di recesso e politiche di reso

Considerato che sul sito www.adriano-rossi.it sono presenti esclusivamente prodotti digitali, quindi non fisicamente restituibili, una volta acquistato il prodotto sarà possibile recedere dallo stesso  solo ed esclusivamente qualora non si sia entrato in possesso del prodotto acquistato. Problematiche legate alla linea internet o mail errata possono dare origine a queste problematiche. Qualora si verificassero le suddette condizioni è possibile richiedere tramite la pagina Contatti   il rimborso relativo al prodotto o ai prodotti acquistati, che avverrà entro 7 giorni successivi alla richiesta, dopo che si sia verificata le seguenti condizioni:
1. Non si è verificato l'accesso al prodotto o ai prodotti acquistati.

Minori

Non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare www.adriano-rossi.it  solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

Consulenze Skype

Nei servizi presenti su www.adriano-rossi.it è possibile acquistare piani di consulenza a voce, usufruibili tramite Skype. Acquistando una o più consulenze si accettano le condizioni di esclusione responsabilità presenti a questa pagina.

In base al numero di consulenze acquistate sarà possibile ottenere, a discrezione del consulente e sociologo Adriano Rossi, una scontistica da quantificare con l'utente finale.
Non è possibile ottenere rimborsi relativi alle consulenze.

Modifiche alle Condizioni Generali di Vendita

L'autore si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, o per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti o servizi da noi

___________________________________
Copyright Adriano Rossi 2019 R.M. Media Di Rossi M. PI 02909760601

Dott. Adriano Rossi
___________________
PI 02909760601
Skipe Live
________________________
live:info_1057026
______________________________________
riconquistare un ex
Torna ai contenuti